Testo di 'Cu-cu-rru-cu-cú Paloma' di Ângela Maria

Cu-cu-rru-cu-cú Paloma è una canzone di Ângela Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dizem que um pombinho triste vivia sempre a cantar
Dizem que ele sofria sem companhia, sempre a penar
Juram que até o céu se estremecia ante seu pranto
Pois coitado morrera a companheira e seu encanto

Cucurrucucu Paloma
Cucurrucucunollores
Cucurrucucu Paloma
Cucurrucucu no llores

Dizem que no pombal abandonado
Ouvem cantar doces canções de amor
Toda manhã, soltas no ar
Juram que esses arrulhos
São suas almas que se encontram
Que no além se uniram
E para o ninho então voltaram

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cu-cu-rru-cu-cú Paloma di Ângela Maria.

Sapere cosa dice il testo di Cu-cu-rru-cu-cú Paloma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cu-cu-rru-cu-cú Paloma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cu-cu-rru-cu-cú Paloma di Ângela Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cu-cu-rru-cu-cú Paloma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cu-cu-rru-cu-cú Paloma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ângela Maria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cu-cu-rru-cu-cú Paloma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cu-cu-rru-cu-cú Paloma nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cu-cu-rru-cu-cú Paloma di Ângela Maria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cu-cu-rru-cu-cú Paloma di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.