Testo di 'Garotas do Rio' di Ângela Maria

Garotas do Rio de pele queimada,
Nas tardes de estio, florindo a calçada,
Calçadas do Rio repletas estão,
De garotas do Rio, fazendo verão,
Em qualquer estágio

Se passa a lourinha, jambete ou morena,
É sonho passando sem ser do Ipanema,
Se vem da Gamboa, se vem da Tijuca,
O fiu, fiu ecoa,
Olha a moçada maluca

Vestindo tubinho ou Mamãe Dolores,
Esses diabinhos são mesmo uns amores,
Olhando seus olhos, não há quem não peque,
Garotas do Rio, meu Rio moleque

Garotas do Rio, que fazem tricô,
Que gostam de praia e praticam judô,
Que mascam chiclete, castigam o kibon,
Garotas do Rio, de Santa Cruz ao Leblon

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Garotas do Rio di Ângela Maria.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Garotas do Rio di Ângela Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Garotas do Rio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Garotas do Rio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garotas do Rio di Ângela Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ângela Maria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Garotas do Rio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Garotas do Rio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garotas do Rio di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garotas do Rio di Ângela Maria.