Testo di 'Luna Lunera' di Ângela Maria

Adori la canzone Luna Lunera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luna Lunera di Ângela Maria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Luna luneracascabelera
Ve, y dile a mi chiquita
Por Dios que me quiera
Dile que no vivo de tanto padecer
Dile que a mi lado deviera volver

Luna lunera cascabelera
Ve y dile a mi chiquita
Por Dios que me quiera
Dile que me muero que tenga compasion
Dile que se apiede de mim corazon

Ay lunita redondita
Que la espuma de tu luz
Bañe mis noches
Ay lunita redondita
Dile que me has visto tu llorar de amor

Luna lunera de mi corazon

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luna Lunera di Ângela Maria.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luna Lunera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Luna Lunera di Ângela Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luna Lunera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luna Lunera di Ângela Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luna Lunera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luna Lunera? Avere a portata di mano il testo della canzone Luna Lunera di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.