Testo di 'Nem Às Paredes Confesso' di Ângela Maria

Vuoi conoscere il testo di Nem Às Paredes Confesso di Ângela Maria? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nem Às Paredes Confesso di Ângela Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não queiras gostar de mim
Sem que eu te peça
Nem me dês nada que ao fim
Eu não mereça
Vê se me deitas depois
Culpas no rosto
Eu sou sincera
Porque não quero dar-te um desgosto

De quem eu gosto
Nem às paredes confesso
E não aposto que não gosto de ninguém
Podes rogar, podes chorar, podes sorrirtambém
De quem eu gosto
Nem às paredes confesso

Quem sabe se eu te esqueci
Ou se te quero
Quem sabe até se é de ti
Por quem espero
Se gosto ou não, afinal
Isso é comigo
Mesmo que penses
Não me convences,
Nada te digo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nem Às Paredes Confesso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nem Às Paredes Confesso di Ângela Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nem Às Paredes Confesso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem Às Paredes Confesso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nem Às Paredes Confesso? Avere a portata di mano il testo della canzone Nem Às Paredes Confesso di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem Às Paredes Confesso di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nem Às Paredes Confesso di Ângela Maria.