Testo di 'Ouvindo-te' di Ângela Maria

Vuoi conoscere il testo di Ouvindo-te di Ângela Maria? Sei nel posto giusto.

Ouvindo-te è una canzone di Ângela Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ouvindo-te di Ângela Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Basta!
O castigo que vens dando
Está
Pouco a pouco me matando
Canto
De ti só ouço contracanto
No entanto queria ver
Justo seria conhecer
Quem vivo a amar e adorar

A tua voz estou a ouvir
No entanto eu queria a ti sentir
És tão cruel, que mal te fiz
Que mesmo sem te ver sempre te quis?

O teu prazer
Que eu sofra de amor por ti
Que te ame sem te ver
Longe de ti

E bastaria
Que uma só vez te visse, flor
Depois morrer dizendo
Bendito amor!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ouvindo-te di Ângela Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ouvindo-te di Ângela Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ouvindo-te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ouvindo-te? Avere a portata di mano il testo della canzone Ouvindo-te di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ouvindo-te di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.