Vuoi conoscere il testo di Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sei que fui indiferente
Ao teu amor puro e sincero
Hoje triste arrependida
Hoje triste arrependida
Eu suplico teu querer
Por todo o pranto dos teus olhos
Por todo o bem desta razão
Peço ao teu amor tão puro
Peço ao teu amor tão puro
Merecer o teu perdão
Perdoa amor, por te fazer sofrer assim
Perdoa, posso jurar que nunca mais eu te farei sofrer
Somente agora compreendi
Que te quero tanto, tanto
Beberei todo o teu pranto
Beberei todo o teu pranto
Pra merecer o teu perdão
Otras canciones de Ângela Maria
Sapere cosa dice il testo di Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos? Avere a portata di mano il testo della canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Por Todo o Pranto Dos Teus Olhos di Ângela Maria.