Vuoi conoscere il testo di Quem Me Dera Ser a Voz do Vento di Ângela Maria? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quem Me Dera Ser a Voz do Vento che stavi cercando.
Adori la canzone Quem Me Dera Ser a Voz do Vento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Me Dera Ser a Voz do Vento di Ângela Maria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vou seguindo triste pela rua
Na esperança de encontrar você
Quem me dera ser a voz do vento
Para lhe dizer que você é meu amor há muito
Desde a aurora do meu pensamento
Paraíso meu e meu tormento
Das noites de agora
Por não ser o meu amor lembrado
A fazer aquele que é ciúmes
Que eu quisera ter
O meu corpo sofre e minha alma chora
Tanto sofrimento não ninguém chorou
Porque amar assim eu sei
Não é possível não, ninguém amou
Otras canciones de Ângela Maria
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quem Me Dera Ser a Voz do Vento di Ângela Maria.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Me Dera Ser a Voz do Vento è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Me Dera Ser a Voz do Vento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Me Dera Ser a Voz do Vento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem Me Dera Ser a Voz do Vento? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem Me Dera Ser a Voz do Vento di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Me Dera Ser a Voz do Vento di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Me Dera Ser a Voz do Vento di Ângela Maria.