Testo di 'Yayá' di Ângela Maria

Vuoi conoscere il testo di Yayá di Ângela Maria? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Yayá che stavi cercando.

Adori la canzone Yayá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yayá di Ângela Maria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai! Yoyô
Eu nasci pra sofrê
Fui oiá pra você
Meus olhinho fechou!
E, quando os olho eu abri
Quis gritá, quis fugi
Mais você,
Eu não sei porque
Você me chamou.

Ai! Yoyô
Tenha pena de mim
Meu Sinhô do Bonfim
Pode inté se zangá
Se ele um dia soubé
Que você é que é
O Yoyô de Yayá!

Chorei toda a noite, pensei
Nos beijos de amô que eu te dei
Yoyô, meu benzinho do meu coração
Me leva pra casa!
Me deixa mais não.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yayá di Ângela Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Yayá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yayá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yayá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yayá di Ângela Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yayá di Ângela Maria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yayá di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yayá di Ângela Maria.