Testo di 'Saudade De Você' di Angelica Criss

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade De Você di Angelica Criss, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade De Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade De Você di Angelica Criss? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bati num toco,
pisei fundo, fiquei louco,
quase fiquei no sufoco,
com saudade de você.

Tá demorando
pra passar essa fumaça
e o meu corpo fica em brasa
só de olhar pra você.

Laço de fita,
usando um batom vermelho,
tava se olhando no espelho
quando encontrei você.

Se aproximando
com sorriso delicado,
eu fiquei enamorado
com vontade de você.

Conversa vai, conversa vem
você me quis, eu quis também
não tem mais jeito, não vou te largar meu bem.

No vai e vem desse salão
eu vou pedir sua a mão
e quero ouvir o "sim" ao som dessa canção.

Sapere cosa dice il testo di Saudade De Você ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade De Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade De Você di Angelica Criss sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudade De Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Angelica Criss, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade De Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade De Você nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saudade De Você di Angelica Criss.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade De Você di Angelica Criss.