Testo di 'El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi)' di Angélica Maria

Vuoi conoscere il testo di El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) che stavi cercando.

El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) è una canzone di Angélica Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Soledad, la única que viene
Cuando todos se van
La única con la que puedo llorar
Que no me hace ni un reproche
Deja que me desahogue

Soledad, se que por un tiempo
Me aleje de ti
Y rompí la promesa para no ser infeliz
Y ahora estoy aquí llorando
Por haberlo amado tanto

Ve y búscalo en donde lo encuentres
Y arrebátalo de entre la gente
Llévatelo de la mano y enciérrense en su cuarto
Y súbelo, bájalo, amalo, y si el quiere despedázalo
Y hazlo que el sienta esto que me tiene a mi aquí sin aliento
Soledad soledad soledad
Hazme un favor yo te lo ruego
Haz que el sienta lo que siento
Soledad soledad soledad
Hazme un favor yo te lo imploro
Y que el sepa que lo adoro
¡Soledad!

Soledad, vestida de noche
O de claridad me dices al oído
Que el no volverá no me das ningún consuelo
Pero hablas con la verdad

Si, amalo como a ninguno
Que no quiera saber más del mundo
Que no reconozca familia
Que no conciba sin ti la vida
Que por un beso el aguante desprecios

Y que sueñe envuelto en desvelo
Que sea su alegría tus migajas
De rodillas llorando te de gracias
Entonces, solo entonces
Que sepa que lo sepa
Que es por mí que te tiene
Que es por mí que te siente

Soledad soledad soledad
Hazme un favor yo te lo ruego
Haz que el sienta lo que siento
Soledad soledad soledad
Hazme un favor yo te lo imploro
Y que el sepa que lo adoro
¡Soledad!, ¡Soledad!, !Soledad!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Favor de La Soledad (part. Angelica Vale, Gloria Trevi) di Angélica Maria.