Testo di 'Pedaços' di Angélica Porto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedaços di Angélica Porto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pedaços? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedaços di Angélica Porto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caminho pela areia só
Vendo onda se quebrar, me faltam pedaços
Assisto a um outro por do sol
É duro continuar juntando meus passos
Tão estranho é ver os planos mudarem a direção
E o que construímos virar recordação

Deu errado, já é tarde, você não vai voltar
Sou culpada e ao seu lado sempre te fiz chorar
E o meu coração dói por não poder ao menos me explicar

Na nana nana...nana nana nana

Sapere cosa dice il testo di Pedaços ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedaços è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedaços perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedaços? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedaços di Angélica Porto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedaços di Angélica Porto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedaços di Angélica Porto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedaços di Angélica Porto.