Testo di 'Me Veste de Azul' di Angelica Rizzi

Me Veste de Azul è una canzone di Angelica Rizzi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Me Veste de Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Veste de Azul di Angelica Rizzi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu me sinto tão transparente
Quando você vem de repente
E me despe de azul

O céu fica mais claro
de um brilho tão raro
será um cometa, um foguete, ou um simples sim

Nós dois nessa vida
De coração aberto
na alquimia do prazer

Eu,
Você
eu enfim com você
e, a língua dos guayapis

Não havia outro jeito
Mas, com devotado respeito
me apaixonei por você

Agora cê faz favor de desligar todas as luzes
guardar a decência entre os narcisos
e, gritar na escuridão

se eu me perco em nós
não tenho medo de me perder em mim
em noite escura sem luar
no dia de Iemanjá.

(bis)Eu me sinto tão transparente
Quando você vem de repente
E me despe de azul

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Veste de Azul di Angelica Rizzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Veste de Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Veste de Azul di Angelica Rizzi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Veste de Azul di Angelica Rizzi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Veste de Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Veste de Azul di Angelica Rizzi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Veste de Azul di Angelica Rizzi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.