Testo di 'Menino do Céu' di Angelica Rizzi

Adori la canzone Menino do Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Menino do Céu di Angelica Rizzi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi do céu, foi do céu
Que ele desceu
Na estação mais feliz
na poesia,na inspiração.
Foi assim tão colorido,num belo outono de abril
Eu sonhei que seria menino
Esperança nascida em oração.
Eu busquei nas estrelas do céu:
Primavera no meu coração.
Micael
Micael
Que veio do céu.

Vida que cresce
espalhando amor
verso da minha canção.
Olhinhos de jabuticaba
Sorriso sincero e pueril
Alegria de criança
Esperança do nosso lar.

Micael
Micael
Que veio do céu.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Menino do Céu di Angelica Rizzi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Menino do Céu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Menino do Céu di Angelica Rizzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menino do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Menino do Céu di Angelica Rizzi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menino do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menino do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Angelica Rizzi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menino do Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menino do Céu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Menino do Céu di Angelica Rizzi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Menino do Céu di Angelica Rizzi.