Testo di 'O Monge Endiabrado' di Angelica Rizzi

O Monge Endiabrado è una canzone di Angelica Rizzi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vê se entra e,
Fecha a porta
E vai me conquistando devagar
-----------------------------------
Eu sou meio assim
Um eremita, que vive entre
à, terra, e o mar
----------------------------------
O meu pai foi pescador
E previu, que um dia
Você viria me buscar
Vem amiga morte eu agora eu tenho o direito de me confessar
E, de, Onde foi que eu aprendi esses acordes
E, a escrever sob um céu de luar
------------------------------------
Você me disse que o yin e o yang
Determinam todas as coisas desse mundo
e ,estão em eterno movimento, equilibrados pelo invisível
E, agora eu tenho de escolher entre ser um monge endiabrado
Ou, apenas mais um rapaz que resolveu viver do outro lado.
-------------------------------------
E, eu decidi
Eu decidi, ao ser tomado pela inspiração
que eu vou viver distante
E, enclausurado sem nenhuma filosofia, ou religião
------------------------------------
Devoro alguns manas embebidos na sua saliva
E, adormeço no colo da imagem
de São Jorge
e, seu dragão.
----------------------------------
Isso porque, eu resolvi
ao ser dominado, pela insatisfação
Porque eu vou viver dormindo, suspenso
entre as estrelas, e a imagem de seu Jorge, e seu dragão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Monge Endiabrado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Monge Endiabrado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Monge Endiabrado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Monge Endiabrado? Avere a portata di mano il testo della canzone O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angelica Rizzi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Monge Endiabrado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Monge Endiabrado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Monge Endiabrado di Angelica Rizzi.