Testo di 'Pedaço do céu' di Angelica Rizzi

Vuoi conoscere il testo di Pedaço do céu di Angelica Rizzi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pedaço do céu che stavi cercando.

Adori la canzone Pedaço do céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedaço do céu di Angelica Rizzi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

sintonizados nos pequenos espaços de tempo
mordisco morangos
olhando o abismo,

pedaço de céu,
que nos abriga
nos separa

desejo teus lábios
minha língua entre teus dentes
a te provocar

queria te tocar
então, deslizo os dedos,
com sofreguidão
envolta na toalha cáqui

arrepio tua pele
invado tua inocência
te possuo, com o olhar

lânguida,liberta,
úmida
penetrando tua essência

juntos
criamos nossa alquimia
entrelaçados somos poesia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedaço do céu di Angelica Rizzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pedaço do céu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedaço do céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedaço do céu di Angelica Rizzi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedaço do céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Angelica Rizzi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pedaço do céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pedaço do céu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedaço do céu di Angelica Rizzi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.