Vuoi conoscere il testo di Donna Di Luce di Angelo Branduardi? Sei nel posto giusto.
Donna Di Luce è una canzone di Angelo Branduardi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Donna Di Luce di Angelo Branduardi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Con me vieni, Donna di luce
Là dove nascono le stelle
Sono foglie I tuoi capelli
Il tuo corpo è neve
Bianchi I tuoi denti
Nere le ciglia
Gioia per gli occhi
Le tue guance di rosa
È desolata la piana di Fal
Per chi ha visto la Grande Pianura
Con me vieni, Donna di luce
Là dove nascono le stelle
La mia gente cammina fiera
Ed il vino scorre a fiumi
Avrai sul capo una corona
E carne e birra
E latte e miele
Magica terra
Là nessuno muore
Prima d'essere ormai vecchio
Otras canciones de Angelo Branduardi
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Donna Di Luce di Angelo Branduardi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Donna Di Luce di Angelo Branduardi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Donna Di Luce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Donna Di Luce di Angelo Branduardi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Donna Di Luce di Angelo Branduardi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Donna Di Luce di Angelo Branduardi.