Testo di 'Donna Lombarda - Versione Mantovana' di Angelo Branduardi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Donna Lombarda - Versione Mantovana che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Donna Lombarda - Versione Mantovana di Angelo Branduardi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Donna lombarda, donna lombarda,
Ameme mì.
Cos volt che t'ama che ci ho il marito
Che lu 'l mi vuol ben.
Vuoi vhe t'insegna a farlo morire
T'insegnerò mi.
Va c0' dell'orto del tuo buon padre
Là c'è un serpentin.
Vien cà il marito tutto assetato
Và a trar quel vin.
Ed un bambino di pochi anni
Lu l'ha palesà.
O caro padre non bere quel vino
Che l'è avvelenà.
Donna lombarda, bevi quel vino,
che l'è avvelenà.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Donna Lombarda - Versione Mantovana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Donna Lombarda - Versione Mantovana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Donna Lombarda - Versione Mantovana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Donna Lombarda - Versione Mantovana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Donna Lombarda - Versione Mantovana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Donna Lombarda - Versione Mantovana? Avere a portata di mano il testo della canzone Donna Lombarda - Versione Mantovana di Angelo Branduardi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Donna Lombarda - Versione Mantovana di Angelo Branduardi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Donna Lombarda - Versione Mantovana di Angelo Branduardi.