Testo di 'La Cagna' di Angelo Branduardi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Cagna che stavi cercando.

La Cagna è una canzone di Angelo Branduardi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Cagna di Angelo Branduardi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Cagna? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Cagna di Angelo Branduardi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fu solo all'alba che si riposò
Poi sulla neve tremando si stese
E ad uno ad uno li ripuli
La cagna bianca I suoi
Cuccioli d'oro
Saliva il sole sul campo gelato
Scaldando appena I suoa cuccioli ciechi
E quando l'uomo poi glieli prese
Come per gioco I suoi passi segui
Scese la notte ed il ghiaccio richiuse
Nell'acqua nera sette cuccioli d'oro
Sopra lo stagno la luna guardava
La cagna bianca che non capiva

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Cagna di Angelo Branduardi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Cagna di Angelo Branduardi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Angelo Branduardi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Cagna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Cagna nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Cagna di Angelo Branduardi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Cagna di Angelo Branduardi.