Testo di 'Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque' di Angelo Branduardi

Vuoi conoscere il testo di Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque di Angelo Branduardi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque di Angelo Branduardi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque di Angelo Branduardi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alle paludi di Venezia poi Francesco arrivò
E in compagnia di un altro frate
Le attraversò…
Fu tornando dall'Oriente
Che in quel luogo si fermò,
venne la sera e tempo fu di pregare.
Stormi di uccelli neri
Sui rami stavano
Ad alta voce cantando…
Pareva che quel fragore
Fosse a lode
Del loro Creatore.
Così Francesco in quelle paludi
Con gli uccelli volle pregare
Ed in mezzo a quella folla
Si incamminò…
Svaniva tra quelle grida
L'eco dei suoi passi,
la voce della sua preghiera…
"Vi prego di volere tacere"
Ed il silenzio sulle paludi calò.
E nessuno più cantò
Sinchè Francesco smise di pregare
E se ne andò…

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nelle Paludi Di Venezia Francesco Si Fermò Per Pregare E Tutto Tacque di Angelo Branduardi.