Testo di 'O Som da Noite' di Angudadá

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Som da Noite che stavi cercando.

O Som da Noite è una canzone di Angudadá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Som da Noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Som da Noite di Angudadá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O som que faz a noite é bem baixinho
Parece que a parede empurra o ar
Parece que eu fiquei pequenininho
E que meu peito pode até parar

O som que faz a noite é diferente
A gente sente o tempo devagar
Tem som no ar e som dentro da mente
Tem som concreto e som de imaginar

Parece que é o cachorro do vizinho
Ou será o lobo mau a me espreitar?
Será uma risada ou será um grito?
Gambá? Coruja? Gato? ET? Sei lá

O som que faz a noite é como o vento
O som do pensamento a viajar
O toque bem contido de um instrumento
Um bumbo no meu peito a batucar

Play Escuchar "O Som da Noite" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Som da Noite è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Som da Noite di Angudadá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Som da Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Som da Noite? Avere a portata di mano il testo della canzone O Som da Noite di Angudadá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angudadá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Som da Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Som da Noite nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Som da Noite di Angudadá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.