Testo di 'Nie mogê Ciê zapomnieæ' di Ania

Nie mogê Ciê zapomnieæ è una canzone di Ania il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Jeszcze nie rozumiem
nie rozumiesz ty
czemu chcemy ci¹gle blisko byæ
kiedy patrzysz na mnie
zmieniasz ca³y œwiat
prócz twych oczu nie istnieje nic

mogê zamkn¹æ drzwi
klucz wyrzuciæ
i wiem nie da siê zapomnieæ
mogê uciec gdzieœ
by nie widzieæ Ciê
ju¿ nie umiem Ciê zapomnieæ

ró¿ne dwie historie
tak jak Ty i ja
nie wie nikt jak to siê mog³o staæ
chyba ju¿ za póŸno
bêdzie co ma byæ
czy siê boisz tak jak teraz ja?

mogê zamkn¹æ drzwi
klucz wyrzuciæ
i wiem nie uda siê zapomnieæ
mogê uciec gdzieœ
by nie widzieæ Ciê
ju¿ nie umiem Ciê zapomnieæ

Sentiti come una star cantando la canzone Nie mogê Ciê zapomnieæ di Ania, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nie mogê Ciê zapomnieæ è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nie mogê Ciê zapomnieæ di Ania sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nie mogê Ciê zapomnieæ perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nie mogê Ciê zapomnieæ di Ania.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nie mogê Ciê zapomnieæ di Ania, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.