Testo di 'Hosannas From The Depths' di Animus Mortis

Vuoi conoscere il testo di Hosannas From The Depths di Animus Mortis? Sei nel posto giusto.

Hosannas From The Depths è una canzone di Animus Mortis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Everything that ties me
To achieve that natural perfection
I hear it rebound
Upon the total darkness
Sepulchral silence
Hybrid of chaos and fractals

The blackest bile is waiting
On the ashes of the faith
Laments reply in winds of perdition
Until that impulse corrodes the balance

Hosannas from the depths
The echo of the world strolls
There wherever life ends
Devoured by the silence

The blackest bile is waiting
On the ashes of faith
Detach the sorrow
Into the spirit of dead star

The dagger cuts slow
In divine salvation

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hosannas From The Depths di Animus Mortis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Hosannas From The Depths di Animus Mortis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hosannas From The Depths è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Animus Mortis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hosannas From The Depths... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hosannas From The Depths nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hosannas From The Depths di Animus Mortis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hosannas From The Depths di Animus Mortis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hosannas From The Depths di Animus Mortis.