Testo di 'Ocèanos de Làgrimas' di Ankhara

Vuoi conoscere il testo di Ocèanos de Làgrimas di Ankhara? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ocèanos de Làgrimas di Ankhara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Atrapado en ésta celda yo estoy
Me queman los recuerdos del ayer
Océanos de lágrimas nos separan hoy
Por más que intento volver a sentir
Aquellas ganas locas por reir
Mi corazón envuelto en llamas morirá.
Quizás el tiempo logre calmar
Tanta agonía me destrozará
Es demasiado tarde para cambiar
Metido entre dos notas y un papel
La culpa me está haciendo enloquecer
A quien encuentre esto que se lo de.

Y otra vez me vereis
Volando sobre la ciudad
Ya no sé como parar
Y otra vez intentareis
Hacerme otra vez razonar
Ya que más da...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ocèanos de Làgrimas di Ankhara.

Sentiti come una star cantando la canzone Ocèanos de Làgrimas di Ankhara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ocèanos de Làgrimas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ocèanos de Làgrimas di Ankhara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ocèanos de Làgrimas? Avere a portata di mano il testo della canzone Ocèanos de Làgrimas di Ankhara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ankhara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ocèanos de Làgrimas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ocèanos de Làgrimas nell'album.