Testo di 'Istanbul' di Anna Franken

Istanbul è una canzone di Anna Franken il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Istanbul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Istanbul di Anna Franken? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na een jaartje sparen, kou en Hollands nat
Hebben al die dingen op alle mensen vat
Recht op vrije dagen heeft iedereen nu zat
Komt maar de vakantie dan kunnen zij op pad

refr.:
Na een poosje sparen en een boel gejoel
Ga ik deze zomer naar Istanbul
Ga ik deze zomer naar Istanbul

refr.

Na een aantal maanden; vakantietijd breekt aan
En zullen alle mensen naar hun bestemming gaan
Met vliegtuig of de auto, of met de bus gegaan
En hier komen de mensen van overal vandaan

refr.(2x)

't Wordt nu weer genieten van Turkse muziek
Van het Turkse eten, de dans en de mimiek
Soms is het geweldig, soms is het uniek
Soms is het wat minder en ben j' een dagje ziek

refr.(3x)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Istanbul di Anna Franken.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Istanbul di Anna Franken, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Istanbul di Anna Franken sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Istanbul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Istanbul? Avere a portata di mano il testo della canzone Istanbul di Anna Franken può risolvere molte dispute, e lo speriamo.