Colori è una canzone di Anna Oxa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Colori? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Colori di Anna Oxa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Passo di uomo forte la stretta la seno
bianco di luna finisce la fortuna
nero di ponte basta passarlo in fretta
verso oriente grigio di strada
fa che lui non mi veda
viola di cielo tutto è così leggero
verde di mare io non lo so più amare
Ma perchè? Ora che te ne vai
non ci sei lasci colori
come pensieri solo che te ne vai
tu non mi rivedrai forse ma
sono colori quelli di ieri
quelli che non ci sei.
Giallo di rabbia noi con la nostra rabbia
bianco di brezza tutta la tenerezza
blu di risate e delle nostre occhiate
dell'estate chiaro dell'alba
tu cambierai dimmi che donna
che malinconia chissà qual'idea
che sogno tu vivrai
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Colori di Anna Oxa.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Colori era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Colori? Avere a portata di mano il testo della canzone Colori di Anna Oxa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Anna Oxa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Colori... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Colori nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Colori di Anna Oxa.