Testo di 'Ik heb gelachen, ik heb geleefd' di Anneke Grönloh

Vuoi conoscere il testo di Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd che stavi cercando.

Ik heb gelachen, ik heb geleefd è una canzone di Anneke Grönloh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mijn zoon, ik wil dat je nu luistert
Op een dag zal ik er niet meer zijn
En als je dan aan mijn graf iets fluistert
Beloof me, doe het zonder smart en pijn
De dood is net als de geboorte
Iets wat onlosmakelijk bij het leven hoort
De dood is net als de geboorte
Iets bijzonders, en zo wil ik het verwoordt

refr.:
Ik heb gelachen, ik heb geleefd
Ik heb geroken, gezien, gevoeld
Wat een leven te bieden heeft
Ik weet van liefde en van gelukkig zijn
En als mijn tijd dan gekomen is
Zeg dan zachtjes: "Dag moeder"

Mijn zoon boog zijn hoofd in tranen
Om wat ik zoeven had gezegd
"Ach moeder, je moet me maar vermanen
Maar blijdschap om de dood is zo onecht
Je weet hoeveel we van je houden
Ik wil geen dag meer leven zonder jou"
"Mijn zoon, blijf altijd van me houden
Maar beleef die dag toch niet in rouw"

refr.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ik heb gelachen, ik heb geleefd è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ik heb gelachen, ik heb geleefd ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ik heb gelachen, ik heb geleefd? Avere a portata di mano il testo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ik heb gelachen, ik heb geleefd di Anneke Grönloh.