Testo di 'Profanum Vulgis' di Anno Domini Mortus

Vuoi conoscere il testo di Profanum Vulgis di Anno Domini Mortus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Profanum Vulgis che stavi cercando.

Profanum Vulgis è una canzone di Anno Domini Mortus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Profanum Vulgis di Anno Domini Mortus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Profanum Vulgis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Profanum Vulgis di Anno Domini Mortus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The common herd
Follow their bastard christ
He is their shepherd

Profanum Vulgis

Like sheep they follow thier master
Blind in vision
See no other

Walk the trail, well trodden
Not stray, in fear of sin

Human corpses, animated by guilt
Controlled by their fear
Puppets of their master whom they follow blindly

Round up the heard
Foolish followers of faith
Sheep

Profanum Vulgis

Play Escuchar "Profanum Vulgis" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Profanum Vulgis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Profanum Vulgis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Profanum Vulgis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Profanum Vulgis di Anno Domini Mortus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Profanum Vulgis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Profanum Vulgis di Anno Domini Mortus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.