Minha Esperança è una canzone di Ano Domini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha Esperança di Ano Domini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Você me conhece, sabe como sou
Veja como estou nesses dias cruéis
Olho ao redor e já não sei se vou suportar
São perguntas e caminhos, onde me encontrar?
Sozinho neste lugar, sem você pra me guiar
Sem você pra me guiar
Clamando pelo seu nome
Você é minha esperança
Não me deixe sozinho, perdido
A quilômetros de distância
Te conheço muito bem, eu te criei
Sempre ajudei seus medos superar
Pra um lugar seguro, te levar
Um sincero coração me enche de compaixão
Não deixe de acreditar que em mim você terá
Forças para caminhar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Minha Esperança di Ano Domini.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Esperança è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Minha Esperança di Ano Domini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Esperança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Esperança di Ano Domini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Ano Domini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Esperança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Esperança nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Minha Esperança di Ano Domini.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Esperança di Ano Domini.