Testo di 'Her Face Was a Study In Martyred Innocence' di Anterrabae

Vuoi conoscere il testo di Her Face Was a Study In Martyred Innocence di Anterrabae? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Her Face Was a Study In Martyred Innocence che stavi cercando.

I'm sorry is never enough…
I drifted into myself and rested her thoughts upon each face turned pale.
She resented those lighthearted jokes so I stole another minute…moments as long as night filled the void. She'll never know, I'll keep quiet this time. How can those eyes that rest so lightly see so deeply? I try to show her but three words come out as two…and I fail…I always fail when there's nothing I can do. Another passing day with one single wish. That maybe I'll make her smile. Does she want to know? I'll keep quiet this time. I guess I couldn't quite live up to what you were expecting.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Her Face Was a Study In Martyred Innocence è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Her Face Was a Study In Martyred Innocence di Anterrabae, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Her Face Was a Study In Martyred Innocence di Anterrabae, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Her Face Was a Study In Martyred Innocence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Her Face Was a Study In Martyred Innocence? Avere a portata di mano il testo della canzone Her Face Was a Study In Martyred Innocence di Anterrabae può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Her Face Was a Study In Martyred Innocence di Anterrabae.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Her Face Was a Study In Martyred Innocence di Anterrabae.