Vuoi conoscere il testo di Americanos Selvagens di Antiprisma? Sei nel posto giusto.
Americanos Selvagens è una canzone di Antiprisma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Americanos Selvagens di Antiprisma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Americanos selvagens da Ilha de Vera Cruz
Se vissem quem irá viver aqui em troca de luz
Nem mesmo nuvens lilases trariam o céu que arrasou
E dito isso o que irá fazer, se a caravela atracou?
Diz pra mim que foi um sonho
No horizonte a vela sumiu
Velha criança covarde na terra que não te quis
Os braços, os laços e os traços estão
Em mim, e já fui quem diz
Sem pai nem mãe, mas feliz
Quem dera me ouvisse chamar
Un motivo molto comune per cercare il testo di Americanos Selvagens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Americanos Selvagens di Antiprisma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Antiprisma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Americanos Selvagens... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Americanos Selvagens nell'album.