Testo di 'Fogo Mais Fogo' di Antiprisma

Vuoi conoscere il testo di Fogo Mais Fogo di Antiprisma? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fogo Mais Fogo che stavi cercando.

Fogo Mais Fogo è una canzone di Antiprisma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogo Mais Fogo di Antiprisma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vejo na estrada o que vejo em você
Dura neblina começa a descer
Houve um tempo com vista pro mar
Mas de repente saí do lugar

Tiro uma força de onde não há
Abraço o vento sabendo que dá
Fogo mais fogo resulta em ação
Vence esse jogo de morte e ilusão

Claro mergulho pra dentro de si
Palavras fortes pra me seduzir
Sol na barriga nos dias de frio
Ladeira abaixo buscando o vazio

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fogo Mais Fogo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Fogo Mais Fogo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fogo Mais Fogo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fogo Mais Fogo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogo Mais Fogo di Antiprisma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fogo Mais Fogo? Avere a portata di mano il testo della canzone Fogo Mais Fogo di Antiprisma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo Mais Fogo di Antiprisma.