Não Pense No Fim è una canzone di Antiqua il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Leve como o vento
Assim quero ficar
E não perco o tempo livre de poder sonhar
Se na sorte eu tirei e ganhei você assim
Fique um pouco mais perto vem
E não pense no fim
Porto seguro
Em teus braços quero ter
Reluzindo em teu olhar a vontade de viver
Esqueça tudo e vem ouvir o que bate aqui
O que tenho é sou teu e de mais ninguém
Tantas fotos eu sei quantas delas usei
Pra acabar coma saudade que no peito agora tem.
Sapere cosa dice il testo di Não Pense No Fim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Pense No Fim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Pense No Fim di Antiqua sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Pense No Fim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Antiqua, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Pense No Fim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Pense No Fim nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Pense No Fim di Antiqua.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Pense No Fim di Antiqua.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Pense No Fim di Antiqua, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Pense No Fim di Antiqua.