Testo di 'Skeletons Of Society (Slayer Cover)' di Antiquus Scriptum

Skeletons Of Society (Slayer Cover) è una canzone di Antiquus Scriptum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Skeletons Of Society (Slayer Cover) di Antiquus Scriptum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Skeletons Of Society (Slayer Cover)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Skeletons Of Society (Slayer Cover) di Antiquus Scriptum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minutes seem like days
Since fire ruled the sky
The rich became the beggars
And the fools became the wise
Memories linger in my brain
Of burning from the acid rain
A pain I never have won

Nothing here remains
No future and no past
No one could foresee
The end that came so fast
Hear the prophet make his guess
That paradise lies to the west
So join his quest for the sun

Shades of death are all I see
Fragments of what used to be

The world slowly decays
Destruction fills my eyes
Harboring the image
Of a spiraling demise
Burning winds release their fury
Simulating judge and jury
Drifting flurries of pain

Deafening silence reigns
As twilight fills the sky
Eventual supremacy
Daylight waits to die
Darkness always calls my name
A pawn in this recurring game
Humanity going insane

Shades of death are all I see
Fragments of what used to be

Minutes seem like days
Corrosion fills the sky
Morbid dreams of anarchy
Brought judgment in disguise
Memories linger in my brain
Life with nothing more to gain
Perpetual madness remains

Shades of death are all I see
Skeletons of society
Fragments of what used to be
Skeletons of society

Un motivo molto comune per cercare il testo di Skeletons Of Society (Slayer Cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skeletons Of Society (Slayer Cover) di Antiquus Scriptum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Skeletons Of Society (Slayer Cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Skeletons Of Society (Slayer Cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Skeletons Of Society (Slayer Cover) di Antiquus Scriptum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Skeletons Of Society (Slayer Cover) di Antiquus Scriptum.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Skeletons Of Society (Slayer Cover) di Antiquus Scriptum.