Testo di 'Ma Che Bella Giornata Di Sole' di Antonello Venditti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ma Che Bella Giornata Di Sole che stavi cercando.

Adori la canzone Ma Che Bella Giornata Di Sole? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ma Che Bella Giornata Di Sole di Antonello Venditti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ma che bella giornata di sole
Quanta gente per le strade muore
Quanti treni alla stazione
Ma per tornare a casa
E la chiamano liberazione
Questa giornata senza morti
Questo profumo di limoni
Dalle finestre aperte
E mio padre vivrà
Solo il sogno di questa terra
Perché quello che ha è ancora guerra.
E mia madre amerà
questo sogno di prigioniero
Perché quello che avrà è il mondo intero.
E' una barca che naviga sulle onde del mare
Questo giorno di libertà
Tu non lasciarlo andare.
Questa terra sarà oggi e sempre nelle tue mani
Questo mondo vivrà nelle tue mani.
Oh, oh, oh…
Ma che bella giornata di sole
Questa giornata senza morti
Questo profumo di limoni
Giù nelle strade.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ma Che Bella Giornata Di Sole di Antonello Venditti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma Che Bella Giornata Di Sole era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Antonello Venditti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ma Che Bella Giornata Di Sole... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ma Che Bella Giornata Di Sole nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ma Che Bella Giornata Di Sole di Antonello Venditti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma Che Bella Giornata Di Sole di Antonello Venditti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ma Che Bella Giornata Di Sole di Antonello Venditti.