Testo di 'Canto de Outrora' di Antonio Barros

Canto de Outrora è una canzone di Antonio Barros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Canto de Outrora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto de Outrora di Antonio Barros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu estava quieto no meu cantinho esquecido
De um grande amor ferido, de uma ingratidão
Você apareceu no meu caminho e me seduziu
Eu me apaixonei mas depois chorei porque você fugiu
Você não tem coração, isso não se faz com ninguém
Não vê que o meu maior mal foi lhe querer bem
Agora volto outra vez, pro mesmo canto de outrora
Lembrando o que você fez toda hora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canto de Outrora di Antonio Barros.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canto de Outrora di Antonio Barros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Canto de Outrora di Antonio Barros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canto de Outrora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto de Outrora di Antonio Barros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canto de Outrora di Antonio Barros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto de Outrora di Antonio Barros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto de Outrora di Antonio Barros.