Testo di 'Rebenta o Mocotó' di Antonio Barros

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rebenta o Mocotó che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rebenta o Mocotó di Antonio Barros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rebenta o Mocotó? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rebenta o Mocotó di Antonio Barros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A poeira levanta, no som carimbo
O suor ta na canela rebenta o mocotó

Se o cabra não for bom, rebenta o mocotó
Se o cabra não for bom, rebenta o mocotó

De Belém peguei um barco fui para em Marajó
Pra saber como era mesmo esse tal de carimbo

Eu dancei com uma morena molhadinha de suor
Ela de mim teve pena, dancei de mal a pior

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rebenta o Mocotó è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rebenta o Mocotó di Antonio Barros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rebenta o Mocotó ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rebenta o Mocotó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rebenta o Mocotó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Antonio Barros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rebenta o Mocotó... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rebenta o Mocotó nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rebenta o Mocotó di Antonio Barros.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rebenta o Mocotó di Antonio Barros.