Testo di 'Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana' di Antonio Carlos

Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana è una canzone di Antonio Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Roda baiana
Nos quinhentos anos do Brasil
No cinquentenário do samba
O Engenho engrossa o caldo e mostra a cana

Vem de lá
O que no mundo não havia similar
Atravessando oceano veio a germinar
Em nosso chão
E sustentando a nossa miscigenação
Nasceu na Índia cercada por monges budistas
Num sabor de mel que a abelha não criou
Encantou cruzados pelo mundo navegou
Em Pernambuco se iniciou
Duarte Coelho, o primeiro engenho implantou
Surgiu açúcar, germinou
Gerou riqueza que a família deslumbrou

Oh, mãe África
Não deixe o seu filho selvagem, ele levar
O europeu civilizado
Está querendo o escravizar

Sem negro não há açúcar
Por isso a caçada continua
O negro representa marcante presença
Na etnia e na cultura
Terra do açúcar gera o luxo da coroa
A cana ganha importância mundial
O álcool, combustível nacional
Eterna fonte de energia
Que o Engenho brinda
E faz a festa na avenida

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Antonio Carlos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nos 500 Anos, o Engenho Engrossa o Caldo e Mostra a Cana di Antonio Carlos.