Acende o Teu Fogo è una canzone di Antônio Cirilo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Acende o teu fogo bem dentro de mim
Pois eu ja nao quero viver mais assim como estou,
Dá-me o teu coraçao(2x)
Jesus!Jesus!Jesus!Jesus!
O meu coraçao deseja te adorar,
Com tua brasa viva venha me tocar
Me purifica de todo pecado.(2x)
Jesus!Jesus!Jesus!Jesus!
Em tua presença quero me esconder
Tua santidade dá-me a conhecer,
Um novo zelo por tua intimidade(2x)
Jesus!Jesus!Jesus!Jesus!
Otras canciones de Antônio Cirilo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Acende o Teu Fogo di Antônio Cirilo.
Sapere cosa dice il testo di Acende o Teu Fogo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acende o Teu Fogo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Acende o Teu Fogo di Antônio Cirilo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acende o Teu Fogo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acende o Teu Fogo? Avere a portata di mano il testo della canzone Acende o Teu Fogo di Antônio Cirilo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Antônio Cirilo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acende o Teu Fogo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acende o Teu Fogo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Acende o Teu Fogo di Antônio Cirilo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acende o Teu Fogo di Antônio Cirilo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.