Testo di 'Encontrei a Luz' di Antonio Neto

Vuoi conoscere il testo di Encontrei a Luz di Antonio Neto? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Encontrei a Luz che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Encontrei a Luz di Antonio Neto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Encontrei a Luz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Encontrei a Luz di Antonio Neto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu era tão triste não via solução mais para o meu viver. andava tão triste por caminhos tortuosos uma vida de aparência.

Coração vazio só deus sabia as noites acordado que eu passei , sozinho no meu quarto quantas noites eu chorei , em busca de uma solução pra minha vida.

Mas, um dia ouvi falar de um homem que pagou um alto preço numa cruz, pra apagar os meus pecados, e esquecer tudo o que fui e a máscara de farça então caiu.


(coro) eu encontrei a luz, jesus entrou na minha vida e fez mudança, transformou toda angústia em bonança, hoje glorifico esse deus por tudo que ele fez. mudou minha historia escreveu meu nome no livro da vida.apagou o meu passado me mostrou saída,pois no fim do túnel lá estava meu jesus.

Play Escuchar "Encontrei a Luz" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Encontrei a Luz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Encontrei a Luz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Encontrei a Luz di Antonio Neto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Encontrei a Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Encontrei a Luz di Antonio Neto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.