Testo di 'O Romance de Riobaldo e Diadorim' di Antonio Nóbrega

Adori la canzone O Romance de Riobaldo e Diadorim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Romance de Riobaldo e Diadorim di Antonio Nóbrega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando eu vi aqueles olhos,
Verdes como nenhum pasto,
Cortantes palhas de cana,
De lembrá-los não me gasto.
Desejei não fossem embora,
E deles nunca me afasto.

Vivemos a desventura
De um mal de amor oculto,
Que cresceu dentro de nós
Como sombra, feito um vulto.
Que não conheceu afago,
Só guerra, fogo e insulto.

Na noite-grande-fatal,
O meu amor encantou-se.
Desnudo corpo inteiro
Desencantado mostrou-se.
E o que era um segredo,
Sem mais nada revelou-se.

Sob as roupas de jagunço,
Corpo de mulher eu via.
A deus, já dada, sem vida,
O vau da minha alegria.
Diadorim, diadorim...
Minha incontida sangria.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Romance de Riobaldo e Diadorim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Romance de Riobaldo e Diadorim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Romance de Riobaldo e Diadorim di Antonio Nóbrega, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Romance de Riobaldo e Diadorim di Antonio Nóbrega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Antonio Nóbrega, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Romance de Riobaldo e Diadorim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Romance de Riobaldo e Diadorim nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Romance de Riobaldo e Diadorim di Antonio Nóbrega.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Romance de Riobaldo e Diadorim di Antonio Nóbrega.