Testo di 'Disfruta Del Silencio' di Antonio Orozco

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Disfruta Del Silencio di Antonio Orozco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Solo y sin perder el tiempo
Disfrutando del silencio,
Ladridos de fondo
Con ecos lejanos,
Descubren mi soledad encarnada.

En el crepúsculo del alba
Difuminándose de pronto,
Las copas que resaltan
En el cielo enrojecido,
Secretos naturales.

Estribillo (bis)
Si estás solo te acompaña
Con el miedo te molesta,
Cuando cantas te acompasa
En la noche te hipnotiza.

La inspiración sin él
No sale en tu busca,
Compases de silencio
Que te embrujan muy despacio.

Déjate llevar
Déjate embrujar,
Intenta entenderlo
Disfruta del silencio.

Estribillo

Un motivo molto comune per cercare il testo di Disfruta Del Silencio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Disfruta Del Silencio di Antonio Orozco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Disfruta Del Silencio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Disfruta Del Silencio? Avere a portata di mano il testo della canzone Disfruta Del Silencio di Antonio Orozco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Disfruta Del Silencio di Antonio Orozco.