Testo di 'Un Reloj Y Una Vela' di Antonio Orozco

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un Reloj Y Una Vela che stavi cercando.

Un Reloj Y Una Vela è una canzone di Antonio Orozco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un Reloj Y Una Vela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Reloj Y Una Vela di Antonio Orozco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

En que se parece
Un reloj a una vela
Que se yo,
La coincidencia que
La vela se quema,
Y el reloj no se altera.

Buscando siempre
El por qué de las cosas
Moriré,
Sin permitir
Que dos frías agujas,
Dirijan mi ser.

Estribillo
Yo cantaré mientras la vela se quema
Y moriré aunque de vueltas la esfera,
Yo cantaré hasta el final de la vela
Y moriré aunque la cera sea eterna.

Desdibujando las formas
A fuego lento,
Igual que el tiempo deforma
Tu cara y tu cuerpo.

Como el tiempo y el fuego
Es eterno y sincero,
Igual que el canto que hago
Me asusta y te entrego.

Estribillo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Reloj Y Una Vela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un Reloj Y Una Vela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Antonio Orozco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un Reloj Y Una Vela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un Reloj Y Una Vela nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Reloj Y Una Vela di Antonio Orozco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un Reloj Y Una Vela di Antonio Orozco.