Testo di 'Sombra Negra' di António Vasco Moraes

Sombra Negra è una canzone di António Vasco Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sombra Negra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sombra Negra di António Vasco Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sombra negra no meu peito
Não te quero, vai-te embora
Não serves, não te aproveito
No passado nem agora

Alastras dentro de mim
A escuridão que enegrece
Não quero parecer assim
Não gosto como parece

Trazes noite à minha vida
E nas trevas já não vejo
Vou sorrir-te à despedida
De onde hei-de mandar-te um beijo

De noite foste o lamento
Que hoje já não me seduz
Acabou-se o sofrimento
Vejo finalmente a luz

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sombra Negra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sombra Negra di António Vasco Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sombra Negra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che António Vasco Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sombra Negra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sombra Negra nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sombra Negra di António Vasco Moraes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sombra Negra di António Vasco Moraes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sombra Negra di António Vasco Moraes.