Testo di 'Hablando de Ellos' di Antonio Vega

Vuoi conoscere il testo di Hablando de Ellos di Antonio Vega? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hablando de Ellos di Antonio Vega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hablando de Ellos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hablando de Ellos di Antonio Vega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se levantó un fuerte viento y amaneció la alegría.
Nadie pensó en el momento que el peso de la pobreza su riqueza fuera un día.

ESTOY HABLANDO DE ELLOS.

De los que lloran y ríen.

La plata, el oro, platino
no superan el destello
de algo en sus ojos divino

Hallé en los dos a los guías
de mi emoción desbocada.

Nunca fue su mano fría.
Padres de mi cuento de hadas.

De mi fortuna, cimientos.
De mis inventos, la cuna

Todas sus miradas y una a una,
de la moneda son cruz y cara.

ESTOY HABLANDO DE ELLOS...

Sentiti come una star cantando la canzone Hablando de Ellos di Antonio Vega, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hablando de Ellos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hablando de Ellos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hablando de Ellos? Avere a portata di mano il testo della canzone Hablando de Ellos di Antonio Vega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hablando de Ellos di Antonio Vega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.