Testo di 'A Tua Frieza Gela' di António Zambujo

Queria ser teu namorado,
Morar dentro dos teus olhos;
Perder-me nos muitos folhos
Do teu vestido encarnado.

Mas tu ficas à janela
Sem ver sequer quando eu passo;
E a tua frieza gela
O calor do meu abraço.

Queria pegar-te na mão,
Deixar-me levar às cegas;
Perder-me nas muitas pregas
Do teu vestido de Verão.

Mas tu nem olhas para mim
Não sabes que te desejo,
Deixas um gosto ruim
Na doçura do meu beijo.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Tua Frieza Gela di António Zambujo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Tua Frieza Gela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A Tua Frieza Gela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Tua Frieza Gela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Tua Frieza Gela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Tua Frieza Gela di António Zambujo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che António Zambujo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Tua Frieza Gela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Tua Frieza Gela nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Tua Frieza Gela di António Zambujo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Tua Frieza Gela di António Zambujo.