Testo di 'Guitarra Triste' di António Zambujo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Guitarra Triste che stavi cercando.

Guitarra Triste è una canzone di António Zambujo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ninguém consegue,
Por muito forte que seja
Alcançar o que deseja
Seja qual for a ambição
Se não tiver
Dando forma ao seu valor
Uma promessa de amor
Que alimenta uma ilusão

Uma mulher é como uma guitarra
Não é qualquer que a abraça e faz vibrar
Mas quem souber o modo como a agarra
Prende-lhe a alma, às mãos que a sabem tocar
Por tal razão se engana facilmente
Um coração que queria ser feliz
Guitarra triste que busca um confidente
Não mãos de quem não sente
O pranto que ela diz

Não há ninguém
Que não peça à própria vida
A felicidade merecida
Para que um dia nasceu
Mas de tal forma
A vida sabe mentir
E a gente chega a sentir
O bem que ela não nos deu

Un motivo molto comune per cercare il testo di Guitarra Triste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guitarra Triste di António Zambujo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che António Zambujo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guitarra Triste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guitarra Triste nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guitarra Triste di António Zambujo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guitarra Triste di António Zambujo.