Testo di 'Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta' di Antúlio Madureira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta che stavi cercando.

Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta è una canzone di Antúlio Madureira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Na quarta-feira de cinzas
Meu coração silencia
Ouvindo em suas lembranças
Tua voz que saudosa melodia
Nem sempre lily toca flauta
Era ali que morava a alegria
O carnaval findou
O que vou fazer meu amor?
Acabou-se a fantasia

Ai que saudade me dá
Ao ver lily regressar
A sua flauta jamais
Hei de parar de escutar
O ano inteiro eu vou morrer
De paixão, ao esperar
Minha musa desfilar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta di Antúlio Madureira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Regresso do Bloco Nem Sempre Lily Toca Flauta di Antúlio Madureira.