Adori la canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sutemø krantai ir dvasia nemirtinga -
Ramûs, kai virpa kranklio sparnai.
Tamsoj pravirksta sielos ið laimës
Jos jà paþásta sublizga kaip dalgis.
Jos mëgsta kai þmogø dalinas,
O dalgis vadinas kranklio vardu.
Kranklá jos kvieèia ir þvelgia á gelmæ
Nustato jo vertæ, kai pykèiu akys jo ðvieèia.
Esam jo tik ðeðëlis, Mirtis viduje,
Kai kranklys paðëlæs - Mirtis iðorëje.
Aðtriais nagais á sutemø ðalá,
Vëliø takais nuneðti jis gali.
Jo laukiam, geidþiam ir tylim...
Lai iðgirs mus! Uþ tai já ir mylim.
Jo þvilgsná, prisilietimà dovanosiu Jums,
Gyvenimo kritimà dovanosiu Jam.
Otras canciones de Anubi
Sentiti come una star cantando la canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui? Avere a portata di mano il testo della canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Anubi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gyvenimo Kritimà Dovanosim Krankliui di Anubi.