Testo di 'Ressonância (Coral) (part. Chico César)' di aocoral

Adori la canzone Ressonância (Coral) (part. Chico César)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ressonância (Coral) (part. Chico César) di aocoral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se tem um tempo pra perder
Que não seja esse aqui
Esse é tudo que eu tenho
Nele encalha o mundo inteiro
Nele provo teu veneno

Por tantas vezes quis te achar
Escutar o assovio
O estalo do teu beijo
Essa guerra no meu corpo
No instante em que eu te vejo

E eu te vejo em meus cabelos
E é tanto que me falta
Tem feitiço nos teus traços
No sorriso que te escapa

Tem delírio nos meus olhos
O castanho me conforta
Eu abrigo nesse tempo
O que eu perdi querendo achar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ressonância (Coral) (part. Chico César) di aocoral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ressonância (Coral) (part. Chico César) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ressonância (Coral) (part. Chico César) di aocoral sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che aocoral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ressonância (Coral) (part. Chico César)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ressonância (Coral) (part. Chico César) nell'album.