Testo di 'Te Amo (part. Jamily)' di Apocalipse 16

Vuoi conoscere il testo di Te Amo (part. Jamily) di Apocalipse 16? Sei nel posto giusto.

A chuva que cai no oceano
é como a lágrima que corre no meu rosto
o calor que sinto no meu coração
é como o acorde de uma canção

eu não te esquecerei, jamais eu deixarei que acabe o
meu
amor,
a flor desabrochou, meu coração sorriu, meu amor
fluiu.

te chamo, te espero Jesus
te amo, te quero meu Jesus(2x)

o tempo pode passar,
tempestade virá,
até o mundo acabar
e eu vou estar aqui sempre a te ouvir
só pra te servir
com a música no ar, eu vou continuar
e o meu amor, não vai acabar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Amo (part. Jamily) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Amo (part. Jamily) di Apocalipse 16, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Amo (part. Jamily) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Amo (part. Jamily) di Apocalipse 16 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Amo (part. Jamily) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Apocalipse 16, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Amo (part. Jamily)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Amo (part. Jamily) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Te Amo (part. Jamily) di Apocalipse 16.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Amo (part. Jamily) di Apocalipse 16, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.